
Informazioni
L’Hockey Club Vallemaggia organizza la Scuola Hockey al Centro Sportivo Lavizzara di Prato-Sornico da sabato 30 settembre, fino a metà marzo. Per maggiori dettagli sull’inizio dei corsi si prega di visionare il calendario della pista e/o il volantino informativo dal menu.
Gli orari previsti sono di regola: il mercoledì (da 1/2 ottobre) dalle 17:15 alle 18:30 e il sabato mattina dalle 09:30 alle 11:00.
Vengono inoltre organizzati alcuni mini tornei (3 o 4) durante l’arco della stagione in modo da far provare l’ebrezza della partita.
Partecipanti
Possono partecipare alla Scuola Hockey tutti i bambini e le bambine in età compresa tra i 4 e i 10 anni.
Materiale
La società mette a disposizione gratuitamente il materiale (deposito 50. – CHF).
Costo
Nel mese di dicembre verrà fatturato ad ogni partecipante che ha preso parte ad almeno 3 lezioni la quota d’iscrizione di 200.- CHF.
Per coloro che si iscrivono solo a partire dal mese di gennaio la quota d’iscrizione è di 150.- CHF.
Salto di categoria
Per gli iscritti alla Scuola Hockey ma, già in età U9 o U11 esiste la possibilità di passare nel corso della stagione, alla categoria superiore. Questo eventuale passaggio verrà discusso e deciso tra il responsabile tecnico del settore giovanile, il responsabile della Scuola Hockey ed i genitori.
Filosofia
L’obiettivo della nostra società per la Scuola Hockey è quello di avvicinare i bambini alla realtà dell’Hockey su ghiaccio. Vogliamo trasmettere già tra i giovanissimi questa esaltante disciplina con l’insegnamento di alcune basi fondamentali, permettendo loro di prendere confidenza con pattini e bastone.
La nostra filosofia è prima di tutto rivolta al sano e piacevole divertimento!!!
Informazioni utili